Innovazione nell’HR in un Master

Copertina laborblog "l'innovazione nel mondo HR"

Il 29 settembre prenderà il via la terza edizione del Master GIOCARSIgaming e gamification in contesti professionali.

Una grande occasione rivolta a manager, imprenditori, consulent, formatori aziendali, HR, coach, ma anche a tutti coloro che desiderano imparare e applicare meccaniche e dinamiche di gioco nel proprio quotidiano professionale.

Un percorso suddiviso in 12 appuntamenti che vedranno susseguirsi alla cattedra psicologi del lavoro, formatori e consulenti HR del team Laborplay, affiancati da volti noti del settore come Fabio Viola, Francesco Lutrario, Elena Formica e Carlo Meneghetti, che daranno il loro contributo per rendere ancor più unico e di qualità il Master.

Perché scegliere GIOCARSI?

Per rispondere a questa domanda desideriamo condividere alcune delle risposte fornite dagli ex partecipanti al termine delle precedenti edizioni del Master.

    • Rappresenta la perfetta integrazione tra teoria, esercitazioni pratiche e case history”.

    • È stata un’esperienza coinvolgente, varia, interessante e stimolante”.

    • Il Master presenta un approccio multidisciplinare”.

    • I docenti hanno portato esempi pratici e hanno saputo coinvolgere direttamente i partecipanti nell’esperienza”.

    • Sono state condivise conoscenze, giochi innovativi ed è stata mostrata la loro applicazione nei diversi contesti e in funzione delle finalità”.

    • I docenti sono preparati, organizzati e disponibili”.

Inoltre il 93% degli ex allievi consiglierebbe la partecipazione alla prossima edizione. Insomma, questi elementi sommati al rilascio della certificazione di partecipazione da parte di Laborplay, spin-off dell’Università degli Studi di Firenze, e di 50 crediti ECM, dovrebbero convincere anche i più scettici!

Per iscriversi c’è tempo fino al 25 di settembre ed è prevista l’applicazione di condizioni vantaggiose e scontistiche per le aziende che scelgono di far partecipare i propri dipendenti al Master. Inoltre è possibile usufruire del pagamento dilazionato, ovvero in due rate con il versamento della metà del costo del corso al momento dell’iscrizione e il saldo a fine ottobre.

Vuoi scoprire tutti i benefici della gamification? È arrivato il momento di agire…anzi, di GIOCARSI!

Condividi questo articolo

Altri articoli

Pixel e Neuroni

This War of Mine

Benvenuti, carissimi e carissime, in questo nuovo episodio della rubrica “Pixel e Neuroni”, in collaborazione con Laborplay e BardellaPsicologia.

Sei curioso di scoprire come possiamo "gamificare" la tua azienda?

IMG   min

RICHIEDI IL PROGRAMMA COMPLETO

Scopri il mondo dell'HR Gamification