Innovazione nell’HR in un Master

Copertina laborblog "l'innovazione nel mondo HR"

Il 29 settembre prenderà il via la terza edizione del Master GIOCARSIgaming e gamification in contesti professionali.

Una grande occasione rivolta a manager, imprenditori, consulent, formatori aziendali, HR, coach, ma anche a tutti coloro che desiderano imparare e applicare meccaniche e dinamiche di gioco nel proprio quotidiano professionale.

Un percorso suddiviso in 12 appuntamenti che vedranno susseguirsi alla cattedra psicologi del lavoro, formatori e consulenti HR del team Laborplay, affiancati da volti noti del settore come Fabio Viola, Francesco Lutrario, Elena Formica e Carlo Meneghetti, che daranno il loro contributo per rendere ancor più unico e di qualità il Master.

Perché scegliere GIOCARSI?

Per rispondere a questa domanda desideriamo condividere alcune delle risposte fornite dagli ex partecipanti al termine delle precedenti edizioni del Master.

    • Rappresenta la perfetta integrazione tra teoria, esercitazioni pratiche e case history”.

    • È stata un’esperienza coinvolgente, varia, interessante e stimolante”.

    • Il Master presenta un approccio multidisciplinare”.

    • I docenti hanno portato esempi pratici e hanno saputo coinvolgere direttamente i partecipanti nell’esperienza”.

    • Sono state condivise conoscenze, giochi innovativi ed è stata mostrata la loro applicazione nei diversi contesti e in funzione delle finalità”.

    • I docenti sono preparati, organizzati e disponibili”.

Inoltre il 93% degli ex allievi consiglierebbe la partecipazione alla prossima edizione. Insomma, questi elementi sommati al rilascio della certificazione di partecipazione da parte di Laborplay, spin-off dell’Università degli Studi di Firenze, e di 50 crediti ECM, dovrebbero convincere anche i più scettici!

Per iscriversi c’è tempo fino al 25 di settembre ed è prevista l’applicazione di condizioni vantaggiose e scontistiche per le aziende che scelgono di far partecipare i propri dipendenti al Master. Inoltre è possibile usufruire del pagamento dilazionato, ovvero in due rate con il versamento della metà del costo del corso al momento dell’iscrizione e il saldo a fine ottobre.

Vuoi scoprire tutti i benefici della gamification? È arrivato il momento di agire…anzi, di GIOCARSI!

Condividi questo articolo

Altri articoli

Sei curioso di scoprire come possiamo "gamificare" la tua azienda?

IMG   min

RICHIEDI IL PROGRAMMA COMPLETO

Scopri il mondo dell'HR Gamification