. Per scoprire come creare un ambiente che favorisce la nascita di idee e l’espressione libera.
. Per continuare a formare team ben guidati e creativi che apprendano sempre più velocemente e gestiscano al meglio gli inevitabili conflitti quotidiani.
. Per acquisire tecniche e strumenti concreti per migliorare la tua leadership quotidiana.
. Per coinvolgere e motivare sempre di più il team ad una partecipazione attiva e produttiva.
. Per perfezionare la capacità di modificare e innovare le norme organizzative e vedere i conflitti come opportunità costruttive.
Psicologa del lavoro, psicoterapeuta sistemico-relazionale, formatrice esperienziale e consulente HR con oltre quindici anni di esperienza nello sviluppo delle soft skill tramite dispositivi game-based.
Questo tipo di percorso permette un’esperienza immersiva e totalizzante, dove i partecipanti possono assumere un ruolo attivo e godere di un’interazione intensa con docenti e colleghi.
Grazie a questo approccio, è possibile sperimentare concretamente i concetti appresi, rendendoli più facilmente applicabili nella pratica professionale.
Un corso residenziale aggiunge un valore significativo per qualsiasi professionista, coinvolgendo profondamente i partecipanti e favorendo un apprendimento pratico e collaborativo.
L’iscrizione avviene compilando il form di pre-iscrizione.
Questo non è vincolante all’iscrizione al Corso Executive.
Per confermare l’iscrizione, bisognerà infatti effettuare il pagamento tramite bonifico e inviare la relativa ricevuta di conferma.
Certo, in 2 rate!
La prima metà entro la chiusura delle iscrizioni il 25 ottobre.
La seconda entro l’inizio del corso il 15 novembre.